Una formazione online per tecnici, operatori e fruitori
Venerdì 27 novembre 2020 h 15.30-17.30
In diretta sulla piattaforma GoToMeeting
La bicicletta è lo strumento ideale per una mobilità alternativa soprattutto grazie ai modelli pensati per bisogni speciali. Un numero crescente di persone con disabilità motorie si avvicina sempre più a mezzi a due/tre ruote per ritrovare libertà di movimento.
L’associazione La Skarrozzata nell’ambito del progetto Move&Roll - realizzato con in contributo di Regione Emilia-Romagna e in collaborazione con Outdoor 365, AIAS, Ordine Ingegneri di Bologna, Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia-Romagna, Fondazione geometri dell’Emilia-Romagna e Ordine dei Periti Industriali di Bologna - ha organizzato un momento di formazione per sensibilizzare tecnici e amministratori, aziende e operatori del turismo a conoscere le possibilità della mobilità inclusiva al fine di diffondere buone pratiche per una mobilità ciclistica per tutti.
Sono previsti 2 CFP per gli ingegneri iscritti all’Ordine Ingegneri di Bologna, per gli architetti della Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia-Romagna, per i geometri della Fondazione geometri dell’Emilia-Romagna e per L’Ordine dei Periti Industriali di Bologna.
Segreteria organizzativa Simona Zedda
simonazedda.posta@gmail.com | 3401779941