Gent.mi/e,
Condividiamo anche online (qui sul sito e poi come newsletter) che dal 01/07 il CRIBA non è più finanziato direttamente dalla Regione Emilia-Romagna per le attività di consulenza di secondo livello in materia di benessere ambientale e di coordinamento della Rete dei CAAD.
Il CRIBA, che sin dalla sua fondazione ha lavorato per promuovere il benessere ambientale e l’inclusione a favore della collettività, divenendo progetto e brand del CERPA Italia, ente che ne ha curato la nascita e la gestione, resta comunque attivo con un rinnovato impegno!
La mission del CRIBA è sempre stata quella di informare, formare e sensibilizzare cittadini e istituzioni sulle tematiche dell’inclusione e dell’accessibilità. Le sue iniziative hanno toccato innumerevoli vite, creando una comunità più consapevole e attiva e intervenendo in maniera puntuale per rendere l’ambiente facilitatore, invece che barriera.
Continueremo dunque a svolgere un ruolo di prima linea a favore della qualità e dell’accessibilità chiedendo la collaborazione di tutti/e anche se, da oggi, attraverso la sottoscrizione di accordi e protocolli onerosi.
Siamo già in contatto con diversi Comuni ed Enti pubblici che intendono collaborare con il CERPA/CRIBA.
Grazie a chiunque vorrà comunque sostenerci e continuare a collaborare con noi per proseguire con le attività esistenti, ma soprattutto per darci la possibilità di crescere sempre più e coinvolgere un numero ancora maggiore di cittadini e istituzioni.